19% di sconto sulle prenotazioni di hotel ed altre strutture

Un nuovo codice sconto è disponibile per risparmiare sui soggiorni del 2015 e del 2016.

Codice Hotel Rates To Go

Il promocode è VOYAGE19 e può essere utilizzato sul portale Rates To Go per risparmiare il 19% sul costo totale della prenotazione. Naturalmente non tutte le strutture ricettive del portale aderiscono all’iniziativa ma gran parte di esse sì.

Uno degli aspetti positivi del codice sconto di Rates To Go è il fatto che sia valido anche per prenotazioni con cancellazione gratuita, fattore da non sottovalutare poiché gli altri portali non permettono tale flessibilità.

È possibile utilizzare il codice promozionale in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento. Nei risultati di ricerca le strutture ricettive che accettano il promocode sono identificabili dalla seguente dicitura: “Idoneo al codice promozionale”.

Nell’immagine in basso è presente un esempio per un soggiorno presso una struttura ricettiva di Napoli. Come si evince dallo screenshot se si prenota più notti il portale Rates To Go, per alcune strutture, applica un ulteriore sconto all’importo totale della prenotazione.

Codice Hotel Rates To Go

Purtroppo non conosciamo la data di scadenza del codice promozionale, per tale motivo vi consigliamo di utilizzarlo quanto prima. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito di Rates To Go.

Per organizzare uno o più viaggi low cost, vi consigliamo di dare un’occhiata all’attuale promo di Volotea che prevede voli low cost a 6€ per viaggiare in Italia e in Europa.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *