Tap Portugal: Sconto per i voli europei ed extra-europei

Oggi segnaliamo un codice Tap Portugal valido per ottenere uno sconto sulla prenotazione dei voli aerei europei ed intercontinentali del 2015 e 2016.

Promo codice sconto Tap Portugal 2015 e 2016

Il codice promozionale è HOLIDAYAGAIN, applicato alla prenotazione garantisce lo sconto del 15% sul costo totale. Sarà possibile utilizzarlo nei giorni di 4, 5 e 6 luglio 2015, prima di tali date non risulterà attivo.

Il periodo di viaggio varia a seconda della destinazione in questione ma in linea di massima è dal 15 settembre 2015 al 31 maggio 2016, ad eccezione del lasso di tempo che intercorre tra l’11 dicembre e il 10 gennaio, e tra il 10 e il 28 marzo.

Il codice Tap Portugal è valido per i voli di andata e ritorno tra gli aeroporti di Bologna, Milano, Roma e Venezia e le seguenti destinazioni europee, africane e americane:

    • Lisbona, Porto, Faro, Funchal, Porto Santo, Terceira e Ponta Delgada;
    • Rio de Janeiro, San Paolo, Belo Horizonte, Brasilia, Porto Alegre, Natal, Recife, Salvador, Fortaleza, Manaus, Belem;
    • Casablanca, Marrakech, Tangeri, Dakar, Bamako, Sal, Praia, Algeri;
    • Bogota, Panama City, Caracas, New York e  Miami in Centro e Nord America.;

Il codice promozionale verrà applicato solo per i voli effettuati da Tap Portugal e Portugalia, non è valido quindi per quelli in code-share. Per maggiori informazioni sulle destinazioni o per acquistare il proprio volo visitate il sito della compagnia.

Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *