Codice sconto Italo: -30% per viaggiare ad agosto

Cari viaggiatori siamo appena tornati dalle ferie e ci teniamo a segnalarvi un utilissimo codice sconto Italo per risparmiare sui viaggi di agosto.

codice sconto Italo viaggiare agosto

Il codice promozionale è RELAX e garantisce uno sconto del 30% sui viaggi in tariffa “Low Cost” in ambiente Prima ed eXtra Large. Il codice Italo è valido per tutte le tratte ad eccezione della Bologna – Milano e della Reggio Emilia – Milano (e viceversa).

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto sul biglietto è dal 1° al 31 Agosto 2015. La riduzione del 30% viene applicata all’importo totale sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Abbiamo testato il codice promozionale per alcune tratte ed abbiamo riscontrato che funziona correttamente. Nell’immagine in basso è presente un esempio per la tratta Napoli – Firenze.

codice sconto Italo viaggiare agosto

Esempio di applicazione del codice sconto Italo

Utilizzare il codice Italo è molto semplice, bisogna inserire il codice RELAX nella maschera di prenotazione che compare cliccando su “acquista biglietto” (in alto a sinistra nella barra dei menù), precisamente nella casella di testo che viene visualizzata cliccando sulla voce “Codice promo”. È possibile anche inserirlo in un secondo momento, dopo aver effettuato la ricerca dei treni disponibili, cliccando sulla voce “Inserisci un Codice Promo”.

La promozione di Italo Treno è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 13 di venerdì 31 Luglio 2015. Ciò significa che oltre tale data non sarà più attivo il codice RELAX. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *