Offerta Italo Treno: Viaggi per Rimini scontati del 50%

La nuova offerta Italo Treno prevede un consistente risparmio sui viaggi per Rimini durante il periodo estivo.

Viaggi low cost Rimini Codice sconto Italo

La promozione consiste nell’utilizzare il codice Italo RIMINI50 per ottenere uno sconto del 50% sulla tariffa “Low Cost” in ambiente Smart ed eXtra Large. Le tratte che rientrano nell’offerta Italo sono solo le seguenti:

    • Milano – Rimini (e viceversa)
    • Bologna – Rimini (e vv.)

Il periodo di viaggio per usufruire del codice promo Italo è dal 3 luglio al 24 agosto 2015. Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Abbiamo effettuato alcune prove per verificare il corretto funzionamento del promocode e non abbiamo riscontrato nessuna anomalia. Nella foto in basso è presente un esempio di applicazione del codice Italo per la tratta Bologna – Rimini nel mese di luglio.

Viaggi low cost Rimini Codice sconto Italo

Per utilizzare il codice sconto ed usufruire dello sconto del 50%, bisogna inserire il codice RIMINI50 nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”. È possibile anche inserirlo in un secondo momento, dopo aver effettuato la ricerca dei treni disponibili, cliccando sulla voce “Inserisci un Codice Promo”.

L’offerta Italo sui viaggi low cost per Rimini è valida per prenotazioni effettuate entro le ore 13 di venerdì 12 giugno 2015, oltre tale data il codice sconto non è più valido. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Se siete alla ricerca anche di un’offerta che vi permetta di risparmiare sul costo dell’alloggio vi segnaliamo la promo di Rates To Go per ottenere uno sconto del 20%.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *