Hotels.com: Promocode del 10% e promo risparmio fino al 50%

Una nuova promo lanciata da Hotels.com prevede saldi fino al 50% sul costo dell’alloggio e la disponibilità di un codice promozionale per risparmiare il 10% sul costo totale della prenotazione.

Promo Hotels.com risparmio fino al 50%

La promozione, della durata di sole 72 ore, prevede sconti su numerose destinazioni di Europa, Asia, America, Africa e Medio Oriente. In Europa le strutture ricettive che aderiscono all’iniziativa  prevedono uno sconto compreso tra il 20% e il 45%. Il massimo risparmio, pari al 50%, si ottiene con strutture di Paesi come Repubblica Dominicana, Messico, Indonesia e tanti altri. È possibile visionare tutte le offerte al seguente link.

Il codice Hotels.com, reso disponibile dal portale insieme alla promozione, è EMMA10P e garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale della prenotazione. Lo sconto non viene applicato a tutte le strutture ricettive di Hotels.com ma a gran parte di esse (la lista delle strutture escluse è presente a questo link.). Inoltre è importante osservare che l’unico vincolo riguarda il tipo di pagamento, infatti il codice promozionale è valido solo per prenotazioni con pagamento web, ovvero anticipato, e non anche in hotel.

Il periodo di soggiorno per poter utilizzare il codice sconto Hotels.com è da aprile al 31 dicembre 2015, una buona occasione per risparmiare sull’alloggio delle prossime vacanze estive.

Effettuando alcune simulazioni sul sito di Hotels.com abbiamo riscontrato che il codice promozionale funziona correttamente.

La promo di Hotels.com scade tra meno di 72 ore mentre il codice sconto è possibile utilizzarlo fino al giorno di Pasqua, ovvero il 5 aprile 2015. Per maggiori informazioni e/o per effettuare una prenotazione dirigetevi al sito di Hotels.com.

Se desiderate conoscere la procedura migliore per scovare un alloggio con un ottimo rapporto qualità/prezzo vi consigliamo di leggere il nostro articolo su “Come prenotare un albergo low cost”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *