B&B Day 2015: Una notte gratis per la Festa della Donna

Il B&B Day 2015, ovvero la giornata nazionale del B&B italiano, quest’anno si terrà nel weekend in cui ricade anche la Festa della Donna.

B&B Day 2015 dormire gratis una notte

L’evento, giunto alla nona edizione, prevede il soggiorno gratuito di una notte presso uno dei tanti B&B d’Italia a patto che si prenoti almeno un’altra notte, precedente o successiva. In altre parole:

    • Per una prenotazione che comprende le notti del 7 e 8 Marzo 2015, si paga solo la notte dell’8 Marzo;
    • Per una prenotazione che comprende le notti del 6 e 7 Marzo 2015, si paga solo la notte del 6 Marzo;
    • Per una prenotazione che comprende le notti del 6, 7 e 8 Marzo 2015, si pagano solamente le notti del 6 e dell’8 Marzo.

Il B&B Day è un’iniziativa atta a valorizzare e diffondere una dimensione dell’ospitalità più intima e familiare. Dormire gratis una notte in B&B rappresenta anche un’ottima occasione per visitare città e borghi che custodiscono un immenso patrimonio italiano a livello artistico, paesaggistico, culturale ed enogastronomico.

Le strutture ricettive aderenti al B&B Day 2014 non sono solo bed and breakfast ma anche case vacanzacase in affittolocandeostellipensioniresidence, antiche ville e casali in campagna. Il nostro consiglio è quello di prenotare quanto prima per evitare di non trovare più posti disponibili ma soprattutto prima di prenotare accertarsi telefonicamente che la struttura aderisca al B&B Day 2015.

B&B Day 2015 dormire gratis una notte

Per conoscere i B&B italiani che aderiscono all’iniziativa basta andare al sito di B&B Day, effettuare una ricerca (scegliendo la regione o inserendo la località desiderata) e contattare la struttura ricettiva per verificare la disponibilità.

Per risparmiare anche sul costo del trasporto vi ricordiamo che nelle sezione “Low Cost” sono disponibili “offerte” e “codici sconto” per risparmiare anche sui mezzi di trasporto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *