Codici promo Alitalia: Sconto sui voli del 15% e 25%

codici sconto Alitalia e-coupon AlitaliaCari lettori oggi segnaliamo due codici promo Alitalia per risparmiare diversi euro sui voli del 2014 e del 2015.

I codici Alitalia sono DISC15 e REM25 e permettono rispettivamente di ottenere uno sconto del 15% e del 25% per volare in Italia, Europa e Nord Africa. Con l’e-coupon Alitalia DISC15 lo sconto si ottiene anche per l’acquisto di voli per l’Argentina e il Brasile.

Nella promozione non rientrano i voli per Francia, Olanda, Algeria ed i voli da/per Alghero, Cagliari, Lampedusa e Pantelleria.

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto voli è differente a seconda del codice Alitalia che si applica alla prenotazione. Il promocode DISC15 è valido per voli da compiersi nel periodo compreso tra il 1° novembre e il 14 dicembre 2014 mentre l’altro per i voli da effettuarsi tra il 20 ottobre 2014 ed il 29 marzo 2015,  ad eccezione del periodo compreso tra il 19 dicembre 2014 e il 7 gennaio.

Vi ricordiamo che è possibile utilizzare un solo e-coupon Alitalia per prenotazione. La procedura per applicare il codice promozionale ed ottenere lo sconto è molto semplice: una volta selezionati i voli aerei, nella schermata in alto a destra sono presenti tre piccoli riquadri verdi con scritto: “Cash&Miles”, “E-coupon” e “La tua selezione”. Cliccando sulla freccetta presente accanto alla parola “E-coupon” verrà mostrata una casella di testo, digitate al suo interno uno dei due codici Alitalia e cliccate sul pulsante “Applica”. Se avete inserito correttamente il codice vi verrà mostrato il nuovo importo da pagare.

È importante osservare che i codici promozionali non sono applicabili sulle tariffe Giovani, Family e Militari/Polizia.

Nell’immagine in basso è presente uno screenshot che mostra un esempio di applicazione dei due codici sconto Alitalia.

codici sconto Alitalia e-coupon Alitalia

Esempio di applicazione dei due codici sconto Alitalia

La data di scadenza dei due promocode è differente: il codice DISC15 è valido fino a giovedì 9 ottobre mentre l’altro fino a domenica 12 ottobre 2014. Per poter usufruire dello sconto voli le prenotazioni devono essere effettuate entro i termini citati. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per viaggiare low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *