Codice Hotelopia: 10% di sconto per soggiornare nel 2014

Logo HotelopiaIl portale Hotelopia ha attivato un nuovo codice sconto per risparmiare sulle prenotazioni hotel del 2014.

Il codice Hotelopia è OCT673491 e garantisce uno sconto del 10% sull’importo totale del soggiorno. Il promocode è valido solo per prenotazioni effettuate con pagamento anticipato e, cosa più importante, non è applicabile per soggiorni presso le seguenti catene alberghiere: Meliá Hotels International, Iberostar Hotels & Resorts, RIU Hotels & Resorts e Barceló Hotels & Resorts.

Il periodo di soggiorno per poter utilizzare il codice sconto Hotelopia è da ottobre al 31 dicembre 2014, un arco di tempo limitato ma che permette di risparmiare diversi euro anche per soggiorni durante il ponte dell’Immacolata e le festività natalizie.

Effettuando delle simulazioni sul sito di Hotelopia abbiamo riscontrato che lo sconto viene applicato correttamente. È importante osservare che per poter usufruire del codice promozionale non bisogna accedere dall’homepage del portale ma mediante questo link.

Nell’immagine in basso è presente lo screenshot di una prenotazione dopo l’applicazione del promocode.

codice Hotelopia sconto prenotazioni hotel

Esempio di applicazione del codice sconto Hotelopia

Il codice Hotelopia è valido per prenotazioni da effettuare entro domenica 26 ottobre 2014, quindi avete a disposizione pochi giorni per utilizzarlo.

Se siete alla ricerca di un codice promo per risparmiare sul costo dei voli aerei vi ricordiamo che è attualmente disponibile un codice sconto Volotea di 20€ a persona per qualsiasi destinazione italiana ed europea.

Tutte le promozioni per viaggiare a basso costo sono disponibili nella sezione “Low Cost” del blog.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *