Prenotazioni hotel: 7% di sconto con Hotelopia

Logo HotelopiaIl portale Hotelopia ha reso nuovamente attivo un vecchio codice sconto per permettere agli utenti di risparmiare sulle prenotazioni hotel di quest’anno.

Il codice Hotelopia è hotelopit e permette di ottenere uno sconto del 7% sul costo totale della prenotazione. Lo sconto è applicabile solo alle prenotazioni con pagamento via web (anticipato) e non in hotel.

Il periodo di soggiorno è da giugno a dicembre 2014, è possibile prenotare ed usufruire dello sconto del 7% sia nei giorni feriali che festivi.

Da alcune ricerche e simulazioni effettuate sul sito del portale abbiamo riscontrato che il codice promo funziona correttamente.

Il codice sconto Hotelopia è valido per prenotazioni effettuate entro lunedì 7 luglio 2014, quindi avete a disposizione diversi giorni per utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro soggiorno visitate il sito del portale.

Nella sezione “Low Cost” sono presenti altri codici sconto e offerte per i soggiorni del 2014 nonché promozioni per risparmiare sul costo dei mezzi di trasporto (aereo, treno, autobus, ecc.).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *