La compagnia aerea Aer Lingus torna a proporre, a distanza di alcune settimane, i voli per Dublino con sconti fino al 50%. Lo sconto viene applicato solo alla tariffa del volo e non anche alle tasse.
Il periodo di viaggio per usufruire degli sconti di Aer Lingus è dal 1° agosto al 16 dicembre 2014, ideale per organizzare un viaggio a basso costo durante i mesi autunnali.
Gli aeroporti italiani da cui Aer Lingus opera i voli low cost per Dublino sono i seguenti: Bologna, Catania, Milano, Napoli, Roma, Venezia e Verona. Alcuni di questi collegamenti sono stagionali e quindi operativi fino a metà o fine ottobre.
Effettuando alcune ricerche abbiamo riscontrato che lo sconto ai voli viene applicato tutti i giorni, anche nei weekend e nei giorni festivi. Generalmente l’entità dello sconto oscilla tra il 20% e il 40%, sono pochi i casi in cui si arriva al 50%.
La promozione di Aer Lingus termina domenica 11 maggio 2014 ma è ovvio che con il passare dei giorni le tariffe dei voli potrebbero aumentare, quindi meglio approfittarne il prima possibile. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.
Nella sezione “Low Cost” del blog sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.
Lascia un commento