Codice sconto hotel: -15% per il portale Rates To Go

codice sconto Rates To GoOggi segnaliamo un codice sconto hotel da utilizzare sul portale Rates To Go per risparmiare sui soggiorni del mese di marzo del 2014.

Il codice Rates To Go è BEQUICK15 e garantisce uno sconto del 15% sulle prenotazioni hotel. Il promocode non è valido per tutte le strutture ricettive del portale ma solo per gran parte di esse. Nei risultati della ricerca, le strutture che hanno accettato il codice sono facilmente individuabili dalla dicitura “Codice promozionale eleggibile”.

In questa occasione il periodo di soggiorno è molto limitato poiché il codice promozionale è valido per alloggiare una o più notti entro il 31 marzo 2014.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Rates To Go abbiamo riscontrato che inserendo il codice nel box di prenotazione presente in homepage lo sconto viene applicato correttamente. In foto è presente un esempio di due prenotazioni dopo l’applicazione del promocode.

codice Rates To Go hotel low cost

Applicazione del codice sconto per due prenotazioni

Il codice Rates To Go è valido fino a domenica 16 marzo 2014, quindi affrettatevi a prenotare.

Se siete interessati ad altri codici promozionali e/o offerte per risparmiare sui mezzi di trasporto visitate le sezioni “Codici Sconto” ed “Offerte”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *