Voli per la Romania: -15% su tutte le tratte

Logo Blue AirLa compagnia aerea Blue Air, per celebrare i suoi 9 anni, ha lanciato una promozione che prevede uno sconto del 15% sui voli per la Romania (Bucarest e Bacau). Lo sconto viene applicato sia nei giorni feriali che festiti.

Il periodo di viaggio per usufruire dei voli low cost Blue Air è da oggi fino al 25 Ottobre 2014, un arco di tempo molto ampio ideale per organizzare fin da ora un bel viaggio low cost. Potrebbe esservi utile il codice sconto Hotelopia pubblicato qualche giorno fa per risparmiare l’8% sul costo della prenotazione hotel.

Effettuando alcune ricerche sul sito di Blue Air abbiamo riscontrato che le tariffe visualizzate sono già scontate e che si trovano degli ottimi prezzi anche durante i periodi festivi.

voli low cost Blue Air

Voli da Roma per Bucarest

L’offerta Blue Air è valida solo per oggi 13 Dicembre 2013, quindi affrettatevi a prenotare!

Vi ricordiamo che il peso limite del bagaglio a mano Blue Air è stato aumentato da 7 a 10 Kg. La nuova regola permette a tutti i viaggiatori di risparmiare soprattutto sui viaggi estivi di breve durata, dove è possibile facilmente fare a meno del bagaglio da stiva e poter quindi risparmiare alcune decine di euro.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *