Viaggiatori Low Cost ospite al programma TV Kilimangiaro

Cari lettori, oggi non vi segnaliamo alcun codice sconto, dritta o promozione per viaggiare low cost, bensì la nostra presenza, domenica 4 gennaio 2015, al programma televisivo “Kilimangiaro – Ci divertiremo un mondo”. Vi lascio immaginare la nostra felicità 🙂

Viaggiatori Low Cost Kilimangiaro Rai Tre

Camila Raznovich e Dario Vergassola (foto di giglionews.it)

Per chi non lo sapesse la trasmissione va in onda su Rai Tre dal 1998 e mostra ai telespettatori dei bellissimi documentari sui diversi luoghi del mondo. In questa edizione il programma è condotto da Camila Raznovich e Dario Vergassola.

Non saremo presenti in studio per tutta la durata del programma ma io, Nicola Spina, farò un intervento in diretta con collegamento via Skype. La comparsa in tv dovrebbe avvenire tra le ore 17 e le 17:20 ed è della breve durata di 5 – 10 minuti, quindi sintonizzatevi per tempo su Rai Tre 😀

Siete curiosi di sapere l’argomento del mio intervento? Parlerò di Bratislava, la piccola e affascinante Capitale slovacca che ho visitato due volte insieme al mio amore Rossella.

Viaggiatori Low Cost Kilimangiaro Rai Tre

Nicola e Rossella a Bratislava

Questo è tutto, non resta che seguirci!

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *