Codici promo Meridiana: voli per Kiev scontati del 20% e 50%

Logo Meridiana FlyOggi segnaliamo due codici promo Meridiana Fly che permettono di risparmiare diverse decine di euro sui voli per Kiev. La compagnia aerea italiana raramente rende disponibili promocode di grossa entità, per tale motivo è meglio sfruttare appieno questa occasione.

I codici promo Meridiana Fly sono MAGICKIEV e MAGICKIEV50 e garantiscono rispettivamente uno sconto del 20% e 50% sui voli per Kiev da Napoli e Verona. Il primo codice promozionale è valido per i voli nel periodo compreso tra il 21 gennaio ed il 29 marzo 2014 mentre il secondo per quelli nel periodo compreso tra il 7 ed il 24 dicembre 2013. Lo sconto viene applicato sul costo totale della tariffa aerea, escluse tasse aeroportuali, diritti amministrativi e di emissione.

Utilizzare un codice sconto Meridiana è molto semplice, basta inserirlo nella casella di testo sotto la voce “Codice Promo” presente nell’ultima fase di prenotazione. Dopo averlo inserito si clicca sul pulsante “Ricalcola” e verrà visualizzato il nuovo importo da pagare.

Abbiamo effettuato dei test sul sito della compagnia aerea ed abbiamo riscontrato che i due codici funzionano perfettamente. In foto è presente l’applicazione del codice MAGICKIEV50 per la prenotazione di un volo di a/r tra Napoli e Kiev.

codici promo Meridiana Fly

I codici promo Meridiana Fly hanno una diversa data di scadenza: il codice sconto del 50% è valido fino al 2 dicembre 2013 mentre l’altro fino al 19 dicembre.  Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *