Codice sconto Monarch per volare low cost in Inghilterra

Oggi segnaliamo un interessante codice sconto Monarch che permette di risparmiare alcune decine di euro sui voli low cost per l’Inghilterra (Birmingham, Leeds, Londra, Manchester, ecc.)

Codice sconto Monarch AirlinesIl promocode è MYSAVING ed è utilizzabile sui voli da effettuarsi nel periodo compreso tra ottobre 2013 ed ottobre 2014. Il periodo di viaggio è molto ampio e permette di organizzare un viaggio a prezzi contenuti anche durante le principali festività.

In questa occasione il codice sconto Monarch garantisce una riduzione fino a 30€ a persona sull’importo totale di un volo di andata e ritorno. Non sappiamo in base a quale criterio vari l’entità dello sconto ma da alcune ricerche effettuate sul sito della compagnia abbiamo avuto la sensazione che variasse più in base al periodo che alla tratta.

Nella foto potete vedere una simulazione d’acquisto di un volo tra Roma e Londra prima e dopo l’inserimento del codice Monarch. In tal caso, a gennaio, è stato applicato uno sconto pieno (30€ a persona per volo di andata e ritorno).

codice sconto Monarch

Utilizzare il codice sconto Monarch è molto semplice: al momento del pagamento inserite nell’apposita casella di testo (sotto la voce “Discount Code”) il codice MYSAVING e cliccate sul pulsante “Redeem” per visualizzare l’importo scontato.

Purtroppo non conosciamo la data di scadenza del codice sconto Monarch, per tale motivo affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *