Codice promo Italo Treno: Sconto del 15% su tutte le tratte

Logo Italo TrenoCari lettori è nuovamente disponibile un codice promo Italo Treno per poter risparmiare diversi euro sull’acquisto del biglietto. Ci sono purtroppo delle limitazioni per utilizzarlo ma nonostante ciò è molto utile ai viaggiatori occasionali e a coloro che rientrano nella terra d’origine in occasione della festività dei Santi.

Il codice promo Italo è AUTUNNO e garantisce uno sconto del 15% su tutte le tratte in ambiente smart per le tariffe “Economy” e “Low Cost”, praticamente quelle più acquistate dalla stragrande maggioranza dei viaggiatori a basso costo. Non è possibile utilizzarlo per qualsiasi giorno ma solo sui collegamenti ferroviari del martedì, mercoledì e giovedì della seconda metà di ottobre. In altre parole il codice promo Italo è utilizzabile per le seguenti date: 15, 16, 17, 22, 23, 24, 29, 30 e 31 ottobre 2013.

Utilizzare il codice sconto Italo è molto semplice, è possibile inserirlo nella relativa casella di testo della pagina “acquista” (in alto a sinistra nella barra dei menù) oppure direttamente nella maschera presente in homepage, precisamente nella casella di testo sotto la voce “Codice promo”.

Codice promo Italo

Applicazione del codice sconto per la tratta Firenze – Roma

Il codice Italo è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 13 ottobre 2013, quindi avete a disposizione solo tre giorni per usufruirne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio biglietto clicca qui.

Se siete interessati ai collegamenti nazionali attualmente è in corso anche la promo di Blue-Express che prevede voli low cost per l’Italia a 35€, anch’essa valida fino a domenica.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto,offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *