Codice sconto hotel del 5% per i soggiorni estivi del 2013

Logo Budgetplaces.comNuovo giorno, nuovo codice sconto hotel! Questa settimana abbiamo segnalato diversi codici promozionali per risparmiare sul costo dei voli aerei, dei biglietti ferroviari e dei soggiorni.

Il codice promo di oggi va utilizzato sul portale Budgetplaces.com e permette di ottenere uno sconto del 5% sulle prenotazioni estive di hotel, ostelli ed altri tipi di strutture ricettive. Il codice sconto hotel è MORESUN13 ed è valido per soggiorni da compiersi entro l’8 Settembre 2013. Per soggiorni oltre tale data, potete utilizzate il codice Budgetplaces.com pubblicato a fine giugno. Anch’esso garantisce uno sconto del 5% sull’importo totale della prenotazione.

Utilizzare il codice promo è molto semplice, dopo aver selezionato l’hotel ed aver scelto la camera desiderata, basta inserire MORESUN13 nella casella di testo presente sotto la voce “Hai un codice sconto (promocode)?” e poi premere sul pulsante “Aggiorna Prezzo”.

codice sconto hotel Budgetplaces.com

Il codice promo Budgetplaces.com può essere utilizzato per prenotazioni effettuate entro martedì 16 Luglio 2013. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio soggiorno visita il sito di Budgetplaces.com .

Vi ricordiamo che sono ancora attivi due interessanti promocode: il codice sconto Italo ed il codice sconto Monarch, utili nel caso in cui state organizzando un viaggio estivo presso le più belle città italiane (Roma, Napoli, Firenze, Bologna, ecc.) o inglesi.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *