B&BHotels: Codice sconto hotel del 5% per il 2013 e 2014

Logo B&B HotelsCari lettori oggi segnaliamo per la prima volta un codice sconto B&BHotels utile per risparmiare sul costo dell’alloggio.

B&BHotels è una catena alberghiera presente in diversi Paesi europei con oltre 260 hotel. In Italia le sedi non sono molte e si trovano nelle principali città italiane (Roma, Bologna, Milano, Firenze, Pisa, Padova, Torino, ecc.).

Il codice sconto B&BHotels è OFFERBB e garantisce una riduzione del 5% sull’importo totale della prenotazione. Per testare la validità del codice promo abbiamo effettuato alcune prove sul portale ed abbiamo notato che è valido per soggiorni da compiersi entro il mese di luglio del 2014.

Utilizzare il codice sconto B&BHotels è molto semplice: basta inserirlo nella maschera di prenotazione presente in homepage, nella casella di testo che si apre cliccando sulla voce “Codice promozionale?”. Questa procedura è valida per il sito in lingua italiana del portale, per la versione francese il promocode va inserito nell’ultima fase di prenotazione, ovvero quella del pagamento. Noi di Viaggiatori Low Cost abbiamo testato la validità del codice solo per gli alberghi italiani, quindi non sappiamo se è valido o meno anche per le altre sedi della catena presenti in Europa.

Il codice sconto B&BHotels è valido per prenotazioni effettuate entro domenica 28 Luglio 2013, quindi avete meno di una settimana a disposizione per utilizzarlo.  Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro soggiorno clicca qui.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *