Codice sconto del 10% per soggiorni in hotel nel 2013 e 2014

Hotels.com Promozione Codice ScontoOggi, a distanza di quasi un mese, segnaliamo un nuovo codice sconto hotel da utilizzare sul noto portale Hotels.com . Il promocode cade a fagiolo per essere sfruttato insieme ai codici sconto voli, pubblicati nei giorni scorsi (e-coupon Alitalia e coupon sconto Monarch), per organizzare un viaggio low cost in Italia o in Inghilterra.

Il codice sconto Hotels.com è HCSUMM10 e garantisce uno sconto del 10% sul costo della prenotazione. Anche in questo caso, così come per le precedenti occasioni, il codice promo non è utilizzabile sulle prenotazioni da pagare in hotel e non è valido su tutte le strutture proposte dal portale Hotels.com ma soltanto su gran parte di esse (qui c’è l’elenco completo delle catene alberghiere che non aderiscono all’iniziativa).

Il codice sconto Hotels.com è valido per soggiorni da compiersi entro il 17 Giugno 2014 ma può essere utilizzato fino a domenica 28 Luglio 2013, quindi affrettatevi a prenotare! Per maggiori informazioni e/o per effettuare una dirigetevi al sito di Hotels.com.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenews ecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *