Rates To Go: Codice sconto hotel per risparmiare il 15%

codice sconto Rates To GoLa settimana scorsa avevamo segnalato un codice sconto hotel per Rates To Go per risparmiare il 10% sul costo della prenotazione. Oggi, a distanza di pochi giorni, ne segnaliamo un altro da utilizzare sempre sullo stesso portale ma che consente di ottenere uno sconto del 15% anziché del 10%.

Il codice promo Rates To Go è SWEET15 ed è utilizzabile per soggiorni da compiersi entro martedì 8 Aprile 2014. Lo sconto del 15% non è applicabile su tutti gli hotel ma su gran parte di essi.

È possibile utilizzare il codice promo in due modi: all’inizio o alla cassa. Nel primo caso dovrà essere inserito nella maschera di ricerca presente in homepage, nella casella di testo sotto la voce “Ho un codice promozionale” mentre nel secondo caso deve essere inserito nell’ultima fase di prenotazione, dove vengono richiesti i dati della carta per procedere al pagamento.

Purtroppo non conosciamo la data di scadenza del codice promo, per tale motivo affrettatevi ad utilizzarlo! Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro hotel visitate il sito di Rates To Go.

Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *