Sconto hotel: codice promo del 5% per Budgetplaces.com

Logo Budgetplaces.comOggi, a distanza di diverse settimane, pubblichiamo un altro codice promo del 5% da utilizzare sul portale di prenotazioni alberghiere Budgetplaces.com .

Il codice sconto hotel da inserire durante il processo di prenotazione è EASTER2013 ed è valido per soggiorni da compiersi entro il 30 Maggio 2013. Utilizzare il promocode è molto semplice, dopo aver selezionato la struttura ricettiva ed aver scelto la camera desiderata, basta inserire il codice nella casella di testo presente sotto la voce “Hai un codice sconto?” e poi premere sul pulsante “Aggiorna Prezzo”.

Il promocode, unitamente alle recenti offerte voli pubblicate, è una buona occasione per ridurre le spesi principali di un viaggio. Per trovare rapidamente e facilmente un alloggio a basso costo potrebbe esservi utile l’articolo “come prenotare un hotel low cost”.

Non conosciamo la data di scandenza del promocode, quindi affrettatevi ad utilizzarlo!

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *