Codice sconto Air France del 20% per voli extra-europei

Logo Air FranceOggi pubblichiamo un codice sconto Air France che permette di ottenere una riduzione del 20% per un viaggio di andata e ritorno dall’Italia verso qualsiasi destinazione extra-europea.

Il codice promozionale è  BABBO216 ed è utilizzabile per viaggi da compiersi entro il 31 Luglio 2013. L’unica limitazione è dovuta al fatto che è valido solo per voli dall’importo minimo di 250 euro (tasse, supplementi e servizio di vendita esclusi) in cabina “Economy”. Pensandoci bene non è una grande limitazione poiché di voli intercontinentali al di sotto dei 250€ ne sono presenti pochi, o molto più probabilmente nessuno.

Il codice Air France va inserito durante la fase di prenotazione, nella sezione in cui viene richiesta la compilazione dei dati personali (nome, cognome, e-mail, ecc.). Sotto i dati del primo passeggero è presente la voce: “Ha un Codice Vantaggio?”, cliccate su tale voce ed inserite il codice sconto Air France. Dopo aver compilato tutti i dati richiesti nella sezione, cliccate sul pulsante “Confermare” presente in fondo alla pagina.

Il codice vantaggio Air France è valido fino a domenica 7 Aprile 2013, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo clicca qui.

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *