Voli per l’Italia e l’Europa a meno 20% per il 2013

Voli low cost Italia Dopo l’offerta Trenitalia ed il codice sconto Monarch, oggi vi segnaliamo una promozione di Airone che prevede uno sconto del 20% su tutti i voli per l’Italia e l’Europa. Lo sconto non è applicabile alle tasse ed è valido esclusivamente per i voli di andata e ritorno. Il periodo di viaggio è dall’8 Febbraio al 26 Marzo 2013.

L’offerta voli di Airone, denominata “Last Call: Tutto a -20%”, termina domani 7 Febbraio 2013, quindi avete meno di 48 ore a disposizione per effettuare la prenotazione. Non perdete questa occasione se desiderate visitare low cost alcune tra le città più belle d’Europa (Napoli, Praga, Varsavia, Copenaghen, ecc.). Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Domani scade anche il codice sconto Hotels.com che garantisce una riduzione del 10% sull’importo totale del soggiorno. Vi ricordiamo anche che il 2 Marzo si dorme gratis per un giorno in tutta Italia grazie al B&B Day 2013.

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *