B&B Day 2013: dormire gratis per un giorno in tutta Italia!

Dormire gratis per un giorno? Anche quest’anno è possibile!

Il B&B Day 2013 è giunto alla sua settima edizione e, come negli anni precedenti, consentirà a tutti di dormire gratis per un giorno in migliaia di B&B italiani durante la giornata di Sabato 2 Marzo 2013.

B&B Day 2013 dormire gratis

Per usufruire della promozione bisogna prenotare un weekend di almeno due giorni, comprensivo della data sopracitata. Ad esempio:

    • Se prenotate la notte del 2 e del 3 Marzo 2013, pagherete solo quella del 3 Marzo e quindi la notte del 2 Marzo sarà completamente gratuita;
    • Se prenotate la notte dell’1 e del 2 Marzo, pagherete solo la prima notte;
    • Anche se decidete di fare un weekend più lungo, ad esempio dall’1 al 3 Marzo, non pagherete la notte del 2 Marzo ma solo le restanti due.

Le strutture che hanno aderito all’iniziativa sono numerosissime (oltre 15.000!) e tra queste c’è anche una piccola percentuale di case vacanza, case in affitto, locande, ostelli, pensioni, residence e persino hotel di piccole dimensioni, antiche ville e casali in campagna. Insomma, la scelta è davvero ampia e si può tranquillamente prenotare anche per tutta la famiglia.

B&B Day 2013 dormire gratis

Quale occasione migliore per staccare la spina dalla quotidianità e godersi il primo weekend di Marzo? Il B&B Day 2013 costituisce un’ottima occasione per viaggiare low cost e visitare città in cui non siete ancora stati. Non lasciatevi scappare questa occasione ma affrettatevi a prenotare perché la richiesta è elevata e i B&B italiani esauriscono subito i posti disponibili, soprattutto in quelle strutture ricettive situate in località molto turistiche. Inoltre, prima di pernottare, vi consigliamo di telefonare al B&B da voi scelto e chiedere se aderisce al B&B Day 2013.

Per conoscere la lista dei B&B italiani che aderiscono all’iniziativa e pernottare presso la struttura desiderata clicca qui.

Vi auguriamo un buon B&B Day 2013!

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *