Offerta Trenitalia: speciale 2×1 a Febbraio 2013

Offerta TrenitaliaMartedì grasso, giovedì grasso e San Valentino sono le giornate in cui Trenitalia ha scelto di far viaggiare a metà prezzo i suoi passeggeri. La strepitosa offerta Trenitalia, denominata “speciale 2×1”, offre la possibilità di acquistare 2 biglietti pagandone soltanto uno! Quale occasione migliore per viaggiare low cost in due al prezzo di uno?

I giorni in cui si può beneficiare dell’Offerta Trenitalia speciale 2×1”sono il 7 Febbraio, il 12 Febbraio e il 14 Febbraio 2013. La promozione è valida solo sui treni nazionali, in prima e seconda classe, nei servizi Business, Premium e Standard. Sono esclusi dall’offerta i treni regionali e i seguenti servizi: cuccette, Excelsior, VL ed Executive. Per prenotare i biglietti è molto semplice, basta andare sul sito di Trenitalia oppure recarsi direttamente presso qualunque biglietteria in stazione. Per attivare l’offerta online bisogna eseguire un unico acquisto per due persone adulte e selezionare uno tra i giorni sopra indicati.

La promozione è valida per tutti gli adulti, quindi se volete partire insieme a più persone, e non necessariamente in coppia, potete effettuare singoli acquisti ogni singola coppia di adulti. È possibile prenotare fino a 24 ore prima del giorno scelto per partire, ma affrettatevi perché i posti disponibili sono limitati! Ricordate, inoltre, che l’offerta non prevede né il rimborso né il cambio di biglietto.

L’offerta Trenitalia “speciale 2×1” è davvero un’ottima promozione per tutti quei viaggiatori che desiderano visitare l’Italia senza spendere molto. Nonostante i recenti rincari sui prezzi dei biglietti e degli abbonamenti, Trenitalia in qualche occasione offre l’opportunità di viaggiare risparmiando, quindi non perdete l’occasione e prenotate!

Un’altra  interessante promozione in corso è l’offerta di San Valentino di Airone. Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *