Voli per Venezia da 29€ per primavera ed estate 2013

voli low cost VeneziaOggi vi segnaliamo un’interessante offerta di Airone che prevede voli per Venezia a partire da 29 euro per viaggiare low cost nelle prossime due stagioni. La tariffa si riferisce al costo della singola tratta a persona comprensiva di tasse.

I voli da/per Venezia alla tariffa promozionale di 29 euro sono disponibili dagli aeroporti delle seguenti città: Bari, Brindisi, Cagliari, Catania, Lamezia, Napoli, Olbia e Palermo.

Effettuando una rapida scansione sul sito di Airone abbiamo riscontrato un alta presenza di voli alla tariffa promozionata, come ad esempio i voli low cost Napoli – Venezia (e vv.) e Catania – Venezia (e vv.).

voli low cost Venezia

Voli da Napoli per Venezia

Purtroppo non conosciamo né la data di scadenza della promozione né il numero di posti in offerta ma di sicuro sono in numero limitato e potrebbero terminare entro pochi giorni. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Vi ricordiamo che Airone, oltre il web check-in, consente di effettuare anche il web check-in mobile, un servizio innovativo che permette di ricevere la carta di imbarco via sms sul proprio telefonino.

Nella sezione “low cost” del nostro blog sono presenti altri articoli contenenti offerte e codici sconto per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *