Promo Alitalia: codice sconto del 20% per il 2013

Promo Alitalia codice scontoNuova promo Alitalia che rilascia un codice sconto per risparmiare il 20% su tutti i voli in Italia, in Europa (tranne Regno Unito, Francia e Olanda) e nel resto del mondo (tranne Usa, Canada e Libia). L’offerta promozionale rappresenta una buona occasione per risparmiare delle cifre consistenti sui voli intercontinentali.

Il codice sconto voli è BRIVIDO20 ed è valido fino a mercoledì 13 Febbraio 2013 (alle ore 23:59), quindi avete poco più di 5 giorni a disposizione per utilizzarlo. Il periodo di viaggio è dal 5 Aprile al 31 Maggio 2013, ad eccezione del periodo compreso tra il 24 Aprile e il 2 Maggio.

Il codice promo Alitalia va inserito durante la fase di prenotazione nella sezione “e-coupon” della pagina “Dettaglio Biglietto”, dopo averlo inserito bisogna cliccare il pulsante “Ricalcola” per visualizzate il nuovo importo scontato. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Nel blog sono presenti altri articoli di offerte e codici sconto che vi permetteranno di viaggiare low cost!

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *