Monarch Airlines: Codici sconto voli in regalo per tutti!

Logo Monarch AirlinesLa compagnia aerea inglese Monarch Airlines regala dei “codici sconto voli” a tutti i suoi passeggeri per viaggiare low cost nel 2013.

Per richiedere il vostro codice sconto volo bisogna essere registrati (la registrazione è gratuita) al sito della compagnia aerea e compilare il form presente a questo link. Se non siete ancora registrati non c’è nessun problema, registratevi qui e poi compilate il form.

Le informazioni da inserire nel form sono le seguenti: nome, cognome ed e-mail (ovviamente devono combaciare con quelle inserite al momento della registrazione). Una volta inserito i dati ed aver cliccato sul pulsante “Submit” si aprirà sulla destra una valigia con decorazioni natalizie al cui interno è presente il vostro codice sconto.

Codici sconto voli regalo

Form da compilare per ottenere il codice sconto

Il codice promozionale varia da persona a persona e probabilmente sarà possibile utilizzarlo una sola volta. Anche l’entità dello sconto non è fisso: noi dello Staff abbiamo richiesto due codici sconto ed abbiamo ricevuto uno da 10£ (circa 13 euro) e uno da 15£ (circa 19 euro).

Tutti i codici sconto voli ricevuti devono essere utilizzati entro lunedì 24 Dicembre 2012. Effettuando alcune prove abbiamo riscontrato che i codici promozionali ricevuti possono essere utilizzati anche da altre persone e non per forza da coloro che l’hanno ricevuti, ciò significa che se non li utilizzate potete regalarli ad amici e/o parenti!

A quanto pare la fine del mondo non è così vicina come preannunciato dai Maya, le compagnie aeree low cost se ne infischiano e continuano a stimolare i passeggeri a viaggiare a suon di promozioni! 😀

Per visualizzare tutte le promozioni dedicate ai viaggi low cost visitate le sezioni “offerte” e “codici sconto”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

3 Comments

  1. paola Reply

    ciao a tutti .. mi sono appena iscritta al sito della monarch, ma di valigie con gli sconti non ne vedo… che devo fare?

    1. Nicola Post author Reply

      Paola il link presente nell’articolo conduce direttamente al form del sito inglese. Ad ogni modo mi fa piacere che hai capito subito quale fosse il problema. 🙂

      Saluti Nicola

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *