Offerta voli per l’autunno 2012 a partire da 30,99€

Logo VuelingLa compagnia aerea spagnola Vueling lancia una nuova offerta voli, ideale per coloro che viaggiano nel periodo autunnale. La promozione prevede voli in offerta a partire da 30,99 euro per viaggiare nel periodo compreso tra il 17 Settembre e il  19 Dicembre 2012.

La tariffa si intende a persona per singola tratta e per un viaggio di due persone effettuato nella stessa prenotazione. Nella tariffa sono incluse le tasse aeroportuali, le tariffe amministrative e le commissioni per pagamento con carte di credito.

Vueling opera diversi collegamenti tra l’Italia ed altre città europee, principalmente con le città spagnole. Attualmente, gli aeroporti italiani in cui Vueling è operativa sono i seguenti: Milano (Malpensa), Napoli, Roma (Fiumicino), Palermo, Pisa, Venezia e Verona. Per usufruire dell’offerta voli 2012 bisogna prenotare entro giovedì 6 Settembre. I voli in offerta di Vueling sono solo 250.000, quindi affrettatevi a prenotare. Per prenotare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Vi ricordiamo che anche Volotea, la low cost di Vueling, ha lanciato una promozione che prevede voli in offerta per l’autunno 2012.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *