Tre codici sconto per i voli nazionali verso la Sardegna

Logo Air Italy Meridiana FlyNel presente articolo segnaliamo tre codici promozionali da utilizzare sul sito delle compagnie aeree Meridiana Fly e Air Italy.

I codici sconto garantiscono uno sconto del 10%, 20% e 30%  sull’importo totale dei voli nazionali da/verso la Sardegna (Cagliari e Olbia). Il periodo di viaggio è dal 3 Luglio al 27 Ottobre 2012.

 

I tre codici sconto sono i seguenti:

    • VIA10: sconto del 10% applicabile a tutte le prenotazioni;
    • VIA20: sconto del 20% applicabile a tutte le prenotazioni con minimo due passeggeri;
    • VIA30: sconto del 30% applicabile a tutte le prenotazioni con 3 o più passeggeri fino ad un massimo di 7;

Lo sconto sarà applicato all’importo totale suddiviso per il numero di rotte e di passeggeri, ad esclusione delle tasse aeroportuali, dei diritti amministrativi e di emissione. Inoltre, la riduzione non si applica né ai voli in code-share né ai voli operati da altri vettori, né tantomeno alle tariffe in classe di prenotazione L (collegamenti in regime di “Continuità territoriale Sardegna”). Il codice promozionale è valido fino a lunedì 2 Luglio 2012. Affrettatevi ad utilizzarli!!!

AGGIORNAMENTO: La validità dei tre codici sconto è stata prorogata fino a venerdì 13 Luglio 2012!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *