Promo Italo per San Valentino: 50% di sconto in low cost

Siamo ancora a gennaio e le aziende di trasporto già propongono offerte per viaggiare low cost a San Valentino, la festa degli innamorati.

Promo biglietti low cost di Italo San Valentino

Una delle prime aziende a proporre una promozione in merito è NTV (Nuovo Trasporto Viaggiatori) che ha reso disponibile un codice sconto da utilizzare per viaggiare con Italo Treno. L’entità dello sconto è pari al 50% ed è valida per i biglietti con tariffa “low cost” senza distinzione di ambiente e di tratta.

Il codice Italo, da applicare in fase di ricerca o di prenotazione, è LOVE50 e permette di viaggiare non solo il giorno di San Valentino ma in un arco di tempo più esteso: dall’8 al 14 febbraio 2016.

Nell’immagine in basso è mostrato un esempio di applicazione del codice sconto Italo del 50% per un viaggio da Napoli a Firenze.

Biglietti low cost di Italo Napoli Firenze San Valentino

Biglietti da Napoli per Firenze

È importante osservare che è possibile utilizzare il promocode anche per prenotazioni Italo composte da una sola persona, non è quindi necessario viaggiare in coppia per usufruire della promo di NTV.

Non è chiaro fin quando sarà attivo il codice promozionale, per tale motivo vi consigliamo di utilizzarlo quanto prima onde evitare di non poterlo più applicare alla prenotazione e/o non trovare più biglietti Italo low cost disponibili. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il vostro biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per organizzare un viaggio a basso costo.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...