Sconto dell’8% sui soggiorni del 2015 e 2016 con Venere.com

Logo Venere.comOggi vi segnaliamo un utile codice Venere.com da poter abbinare all’offerta Megabus di viaggi low cost a 1€ per organizzare una bella gita nelle più belle città italiane (Napoli, Roma, Firenze, Venezia, Padova, Bologna, Siena, Pisa, ecc.).

Il codice promo Venere.com è AF8ZXQ2 e permette di ottenere uno sconto dell’8% sul costo della prenotazione alberghiera. Il promocode è valido non solo per le strutture ricettive italiane ma anche per quelle estere, ad esclusione di quelle presenti in questa lista.

Il periodo di viaggio per usufruire dello sconto hotel è da giugno 2015 al 31 dicembre 2016. Ciò significa che se avete già un viaggio in programma per l’anno prossimo potete risparmiare diversi euro prenotando fin da ora.

Il codice Venere.com presenta delle restrizioni:

    • Può essere utilizzato solo per pagamenti anticipati (al momento della prenotazione)
    • Non è valido per prenotazioni con pagamento in valuta estera

Utilizzarlo è molto semplice, basta inserirlo nell’ultima fase della prenotazione (quella del pagamento) nella casella di testo “Utilizza un codice sconto” presente al di sotto del costo totale. Dopo aver digitato il codice Venere.com, cliccare sul pulsante “Applica” e verrà visualizzato il nuovo importo scontato.

Nell’immagine in basso è presente un esempio di applicazione del codice per una prenotazione in un hotel di Roma.

codice promo Venere Sconto Hotel 2015 2016

Esempio di applicazione del codice sconto Venere.com

Il codice Venere.com è valido per prenotazioni effettuate entro il 30 giugno 2015, quindi affrettatevi ad utilizzarlo. Per maggiori informazioni e/o per effettuare la propria prenotazione visitate il sito ufficiale del portale.

Altre promo interessanti per viaggiare low cost sono disponibili nelle categorie “offerte” e “codici sconto”.


Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook, twitter, google+ e pinterest!
 
   Follow Me on Pinterest


Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Seguici su...