EasyHotel Johannesburg: apre la prima sede in Africa!

easyHotel Johannesburg SudafricaEasyhotel Johannesburg, è questo il nuovo hotel della catena alberghiera low cost inglese. Dopo l’apertura di easyHotel L’Aia, avvenuta meno di due settimane fa, oggi vi annunciamo quella del primo albergo easyHotel in Africa.

La sede di Johannesburg è situata nel cuore della città, a breve distanza dalle principali attrazioni turistiche e a pochi passi dalla stazione ferroviaria. L’albergo è situato esattamente in De Korte Street 90, nei pressi dal celebre ponte dedicato a Nelson Mandela.

L’easyHotel Johannesburg è costituito da 60 stanze tutte della stessa tipologia: standard room with window. Chi conosce bene la catena easyHotel sa benissimo che in altre sedi esistono anche camere di dimensioni più piccole (le small room) e senza finestra. Dopo una lettura degli articoli “Cos’è easyHotel” e “Pro e contro degli alberghi easyHotel” capirete meglio il funzionamento e la strategia aziendale di questa catena alberghiera low cost.

Le standard room sono prenotabili fin da ora per soggiorni da compiersi a partire da oggi 4 Aprile 2013. Effettuando una rapida scansione sul sito di easyHotel abbiamo notato che le tariffe partono da 290 ZAR (circa 24,50€) a notte per camera, un prezzo veramente low cost! Vi ricordiamo che ogni camera easyHotel può ospitare al massimo due persone, quindi se si è in due il costo diventa di soli 12,25€ a testa per notte.

easyHotel Johannesburg Sudafrica

Speriamo che l’apertura della prima sede easyHotel in Sudafrica sia solo l’inizio di una rapida espansione in tutto il continente e non solo nel “Paese Arcobaleno”, così denominato in quanto coesistono sullo stesso territorio tante lingue, etnie e colori.

easyHotel Johannesburg Sudafrica

Nella sezione “Tutorial” del nostro blog di viaggi è presente un articolo che vi spiega in modo chiaro e dettagliato tutti i passi per prenotare una o più camere easyHotel.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte ed offerte per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost e sul nostro contatto twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *