Alitalia: Codice sconto del 15% per l’autunno 2012

Logo AlitaliaOggi vi segnaliamo un nuovo codice sconto Alitalia che garantisce una riduzione del 15% su tutti i voli (nazionali, internazionali o intercontinentali) nel periodo compreso tra il 1 Settembre e il 30 Novembre 2012.

Lo sconto del 15% si applica sull’importo totale del biglietto (tasse, supplementi e servizio di vendita inclusi). Il codice promozionale è WKND15IT e va inserito durante la fase di prenotazione del volo nella casella di testo presente sotto la dicitura “Se hai un codice E-coupon inseriscilo qui”. Dopo aver inserito il codice bisogna cliccare sul pulsante “Ricalcola” per conoscere il nuovo importo da pagare.

Il codice sconto Alitalia è valido fino alle ore 12 di lunedì 27 Agosto 2012, quindi affrettatevi ad utilizzarlo! Per acquistare il proprio volo utilizzando il codice sconto clicca qui.

Per altri codici sconto per risparmiare su voli e hotel visitate la sezione low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *