EasyHotel di Praga: prenotazioni aperte per dormire low cost

L’easyHotel di Praga ha aperto i battenti ed già è possibile prenotare il proprio soggiorno mediante il sito ufficiale della catena alberghiera low cost.

easyHotel Praga dormire low cost

La nuova sede easyHotel si trova in zona Praga 7, un quartiere leggermente decentrato ma ben collegato al centro attraverso i mezzi pubblici (metro e tram). La posizione dell’hotel è strategica anche per gli ottimi collegamenti con l’aeroporto di Praga.

L’albergo dispone delle seguenti tipologie di camere: Small room, Standard room, Wheelchair accessible room, Triple room, Family room e Large Family room. Ogni stanza è dotata di finestra (esistono anche sedi in cui sono presenti camere senza finestre), bagno privato, aria condizionata e riscaldamento. È disponibile anche la tv e la connessione Wi-Fi ma sono servizi a pagamento.

Effettuando alcune simulazioni sul sito di easyHotel abbiamo riscontrato che le tariffe partono da 20 sterline a notte per camera per la Small Room per arrivare a 90 sterline a notte per camera per la Large Family Room. Stranamente la valuta era indicata in sterline e non in valuta locale.

Le tariffe sono abbastanza competitive ma naturalmente non è tutto oro quello che luccica, anche gli alberghi easyHotel hanno dei pro e dei contro. Prima di prenotare il vostro soggiorno leggete attentamente i vantaggi e gli svantaggi e valutate se sono strutture ricettive che fanno o meno al caso vostro. Noi, da viaggiatori low cost, crediamo che rappresentino una buona soluzione dove alloggiare a Praga in modo economico e con tutto il necessario di base. Per maggior informazioni sulla struttura visitate il sito di easyHotel.

Altre dritte per viaggiare low cost sono presenti nelle sezioni offerte e codici sconto.

Informazioni utili
EasyHotel Prague
U Výstaviště, n° 1 – Praga

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *