Ryanair: Voli ultra low cost per Crotone a 30 centesimi

Logo RyanairOggi parliamo di voli ultra low cost per Crotone. Abbiamo utilizzato la parola “ultra” perché il costo dei voli è davvero irrisorio.

La compagnia aerea Ryanair, per festeggiare il suo 30° compleanno, ha deciso di rendere disponibili tanti voli a 30 centesimi per Crotone, in Calabria. La tariffa si riferisce al costo del singolo volo a persona, tasse incluse.

Le tratte che rientrano nella promozione sono le seguenti:

    • Crotone – Roma – Crotone (e viceversa)
    • Crotone – Pisa – Crotone (e vv.)

Un terzo collegamento operato da Ryanair dall’aeroporto di Crotone è quello con Bergamo ma attualmente non rientra nella promo dei voli a 30 centesimi. Il costo di tale rotta è di circa 20€ a tratta a persona, tasse incluse.

Il periodo di viaggio non è ben chiaro ma effettuando diverse ricerche sul sito di Ryanair abbiamo notato che i voli low cost per Crotone sono disponibili nell’arco di tempo che va da fine febbraio a fine marzo 2015.

Nell’immagine in basso è presente la disponibilità attuale dei voli low cost tra Roma e Crotone nel mese di marzo.

Voli ultra low cost per Crotone di Ryanair

Voli da Roma per Crotone

Esistono diverse soluzioni per compiere un viaggio di andata e ritorno da/per Crotone a soli 60 centesimi, o più precisamente a 58 centesimi.

La promo di Ryanair è un’ottima occasione sia per coloro che desiderano visitare la città di Crotone che per i calabresi che desiderano visitare Roma e/o Pisa. È possibile usufruire dell’offerta e prenotare i voli low cost a 30 centesimi solo entro la mezzanotte di oggi 10 febbraio 2015, quindi avete a disposizione poche ore per approfittarne. Per maggiori informazioni e/o per acquistare il proprio volo visitate il sito della compagnia.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per viaggiare a basso costo e per risparmiare sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *