Blue Air: Sconti fino al 25% e al 66% su voli e servizi

Voli low cost per la Romania 2015La compagnia aerea Blue Air ha lanciato il tradizionale weekend di sconti, promozione negli ultimi mesi sempre più ricorrente. In questa occasione lo sconto non è applicato solo ai voli low cost ma anche ai servizi aggiuntivi.

L’offerta promozionale di Blue Air prevede uno sconto fino al 25% su tutti i voli tra l’Italia e la Romania. L’entità dello sconto dipende dalla città di partenza e dalla destinazione. A seconda di ciò viene applicato uno sconto di 10%, 15%, 20% o 25%.

Le tratte italiane che rientrano nella promozione di Blue Air sono le seguenti:

    • Da Bacau per BergamoBolognaMilanoRoma e Torino (e viceversa)
    • Da Bucarest per BergamoBolognaCataniaNapoli e Roma (e vv.)

Il periodo di viaggio per usufruire della promo di Blue Air sui voli low cost per la Romania è da novembre 2014 a ottobre 2015.

Effettuando delle ricerche sul sito della compagnia aerea rumena abbiamo verificato che lo sconto viene applicato correttamente. Nella foto in basso è mostrata la disponibilità attuale dei voli Roma – Bucarest nel mese di aprile 2015.

Voli low cost per la Romania 2015

Voli da Roma per Bucarest

La seconda parte dell’offerta promozionale prevede uno sconto sui servizi aggiuntivi compreso tra il 17% e il 66%. L’entità dello sconto varia a seconda del servizio selezionato.

La promo di Blue Air è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 23 novembre 2014, quindi avete meno di tre giorni per usufruirne.  Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono presenti codici sconto ed offerte per risparmiare anche sul costo del soggiorno.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *