Monarch apre due voli low cost da Napoli per l’Inghilterra

Il numero di voli low cost da Napoli per l’Europa continua ad aumentare. Dopo le cinque nuove rotte di easyJet, ora anche Monarch Airlines ha deciso di puntare sull’aeroporto di Capodichino ed aprire due nuovi voli low cost verso l’Inghilterra.

voli low cost da Napoli

Le nuove destinazioni che collegheranno Napoli alla terra britannica sono Londra e Manchester. I voli saranno operativi a partire dal 2 maggio 2014 ed avranno entrambi una frequenza bisettimanale (lunedì e venerdì).

Gli orari dei voli low cost tra Napoli e le due città inglesi sono i seguenti:

Napoli – Londra (Luton)
Ora part: 19:45 Ora arr: 21:40 (lunedì)
Ora part: 12:00 Ora arr: 14:00 (venerdì)

Londra (Luton) – Napoli
Ora part: 15:00 Ora arr: 18:55 (lunedì)
Ora part: 07:15 Ora arr: 11:10 (venerdì)

Napoli – Manchester
Ora part: 11:55 Ora arr: 14:00 (lunedì e venerdì)

Manchester – Napoli
Ora part: 07:00 Ora arr: 11:00 (lunedì e venerdì)

I voli sono già prenotabili sul sito della compagnia aerea. Effettuando qualche ricerca abbiamo notato che le tariffe da Napoli per Londra partono da 40,75€ a persona e per Manchester da 61,70€.

voli low cost da Napoli

Voli da Napoli per Londra

I costi non sono proprio low-cost e gli orari non sono decisamente comodi ma è sempre meglio avere una scelta in più che una in meno sui voli low cost da Napoli.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici sconto, offertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter oppure su Instagram (@viaggiatorilowcost).

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *