Ryanair a Varsavia: i voli ritornano all’aeroporto di Modlin

Oggi segnaliamo un’importante notizia per tutti quei viaggiatori che si recheranno a Varsavia con Ryanair, una delle compagnie aeree low cost più famose d’Europa.

Ryanair a Varsavia Modlin

Ryanair a Varsavia iniziò ad operare nel 2012 con dei voli presso il piccolo e nuovo aeroporto di Modlin ma qualche mese fa, a causa della sua chiusura per lavori di manutenzione, era stata costretta a spostare i suoi voli presso il principale scalo della Capitale polacca.

Oggi, a distanza di quasi un anno, l’aeroporto di Modlin Varsavia riapre al pubblico e Ryanair fa sapere che dal 30 Settembre 2013 tutti i voli precedentemente schedulati per l’aeroporto di Chopin saranno operati a Modlin. Una notizia che probabilmente non piacerà ai viaggiatori per via della maggiore distanza dal centro di Varsavia ma di sicuro di vitale importanza per sapere in anticipo come arrivare a Varsavia dall’aeroporto di Modlin.

Ryanair a Varsavia Modlin

Secondo quanto si legge dal sito della compagnia aerea sono stati avvertiti tutti i passeggeri con i dettagli del trasferimento all’aeroporto e opzioni di modifica della prenotazione / rimborso se necessario.

Entra a far parte della nostra community e sarai sempre aggiornato su tante dritte (codici scontooffertenewsecc.) per viaggiare low cost. Seguici sulla fan page di Viaggiatori Low Cost, sul nostro contatto twitter e su quello Instagram (@viaggiatorilowcost).

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

6 Comments

  1. Ryancooper Reply

    In una nota ufficiale a riguardo Ryanair parla di nuovi accordi commerciali,probabilmente non c’erano solo problemi alla pista.

  2. Ryancooper Reply

    Per coloro che come me amano fotografare e riprendere aerei Modlin è l’aeroporto ideale per praticare questo tipo di attività ludica, basta mettersi ai lati del terminal contro le recinzioni e sbizzarrirsi.

  3. Ryancooper Reply

    Torna anche l’ottimo collegamento tramite pullman che collega l’aeroporto a Varsavia presso il parcheggio del palazzo della cultura sito in ulica Marszalkovska nelle vicinanze della stazione metro di Centrum.

    http://www.modlinbus.com/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *