Estate 2013: Voli gratis per i bambini da/verso la Sardegna!

Logo Meridiana FlyI costi delle vacanze estive 2013 diventano più accessibili grazie ai voli gratis per i bambini messi a disposizione dalla compagnia aerea Meridiana Fly.

Ogni bambino accompagnato da un adulto paga solo il costo delle tasse aeroportuali e i diritti di emissioni del biglietto, la tariffa di volo è totalmente gratis.

La promo di Meridiana Fly è valida per tutte le tratte nazionali e solo per alcune internazionali che elenchiamo di seguito:

  • Da Cagliari per Mosca
  • Da Olbia per Amburgo, Kiev, Londra, Nizza e Parigi (e vv.)

Il periodo di viaggio per usufruire dell’offerta è dal 6 Maggio al 25 Luglio 2013 mentre il termine della promozione è lunedì 20 Maggio 2013. È importante osservare che la promo è valida per bambini al di sotto dei 12 anni e non è applicabile alla tariffa onerata LCT di Continuità Territoriale Sardegna. Per acquistare il proprio volo e/o per maggiori informazioni clicca qui.

Altre dritte per viaggiare low cost le trovate all’interno delle sezioni offerte e codici sconto.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *