Spagna low cost: voli per il 2012 e 2013 a partire da 35,99€

Logo VuelingSpagna low cost? Grazie a Vueling si può! La compagnia aerea spagnola lancia una nuova promozione che prevede voli low cost per la Spagna a partire da 35,99 euro per viaggiare nel periodo compreso tra il 19 Novembre 2012 e il 13 Marzo 2013. L’offerta promozionale prevede anche i voli low cost Roma – Parigi e Roma – Nantes.

La tariffa si riferisce al prezzo di sola andata e per un viaggio di 2 persone effettuato nella stessa prenotazione (tasse aeroportuali, tariffe amministrative e commissioni per pagamento con carte di credito incluse).

Il numero di voli low cost in offerta è 307.000 e la promozione scade giovedì 8 Novembre 2012. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Effettuando un’attenta scansione sul sito di Vueling abbiamo riscontrato la presenza di molti voli a prezzi inferiori di quanto promozionato. Un esempio sono i voli low cost Roma – Barcellona (e viceversa) e Milano – Barcellona (e viceversa) che si trovano a 24,99 euro, anche nel weekend.

Spagna low cost voli

Voli da Roma per Barcellona

Abbiamo riscontrato anche che per alcune tratte, come ad esempio la Milano – Bilbao, il costo dei voli non è indifferente e di voli in offerta a 35,99 euro non se ne trovano.

Nelle sezioni offerte e codici sconto sono presenti altre offerte per poter viaggiare low cost!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *