#IschiaBlogTour: alla scoperta del vero volto di Ischia

Ischia Blog Tour si terrà dal 3 al 5 Agosto 2012 e avrà come obiettivo principale la scoperta e la valorizzazione turistica di determinate attrazioni ischitane.

Ischia Blog Tour Logo

Logo ufficiale di #IschiaBlogTour

Perché un Blog Tour a Ischia? Ischia è famosissima in tutto il mondo, attrae milioni di turisti ogni anno, ma pochi visitatori conoscono le sue reali attrattive a causa della scarsa e frammentaria informazione presente in rete. Ischia Blog Tour è stato organizzato per divulgare nel web il vero volto del territorio ischitano: non solo benessere e divertimento, ma anche arte e cultura. L’isola partenopea non offre solo bellissime terme, mare da favola e spiagge da sogno ma anche musei, edifici storici, borghi, monumenti e tanto altro.

Borgo Sant'Angelo Ischia

Borgo Sant'Angelo

Noi di Viaggiatori Low Cost, insieme alla simpaticissima blogger Mena Santoro, partiremo alla scoperta del vero volto di Ischia e diffonderemo la nostra esperienza in rete. Visiteremo il Castello Aragonese, il Museo-Giardino di Lady Walton, La Colombaia, il borgo di Sant’Angelo e il Museo del Mare. Inoltre non mancheranno momenti di relax al Parco Termale Negombo e sulle spiagge di Maronti e Citara. Soggiorneremo al Castiglione Village & SPA, una struttura non molto distante dalla Baia di Sorgeto e dal borgo di Sant’Angelo.

Castello Aragonese Ischia

Castello Aragonese

All’evento è stato associato su twitter l’hashtag #IschiaBlogTour in modo da permettere a tutti coloro che lo desiderano di seguirci in questa entusiasmante iniziativa. Colgo l’occasione per ricordarvi il nostro account twitter: @VLCIT . Potete seguirci anche sulla nostra pagina Facebook e su Instagram . Stay Tuned!

Ringraziamo Groupon per la sponsorizzazione di Ischia Blog Tour ed il web designer Nicola Di Dio per aver ideato e realizzato il logo ufficiale.

Insegnante di professione, ha un’unica grande passione: viaggiare e scoprire luoghi lontani dal turismo di massa. Durante il tempo libero si dedica alla scrittura e alla lettura di tutto ciò che riguarda il mondo dei viaggi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *