Ryanair cancella 14 voli su Budapest in segno di protesta!

Dopo il fallimento della compagnia aerea di bandiera unghereseRyanair aprì immediatamente numerosi collegamenti con la capitale magiara, tra cui sei dall’Italia. In questi giorni si è aperta una dura polemica tra il vettore aereo irlandese e il Governo ungherese.

La polemica è nata da Ryanair poiché in disaccordo con la politica attuata dalle autorità ungheresi che prevede l’obbligo per l’equipaggio proveniente dall’estero di scendere insieme ai passeggeri e sottoporsi ai controlli di sicurezza prima di ripartire per un nuovo volo.

Un’operazione che provocherebbe di sicuro numerosi ritardi e/o cancellazioni, visto il breve lasso di tempo che intercorre tra un volo e l’altro della compagnia (soli 25 minuti).Ryanair in segno di protesta ha cancellato ben 14 voli nel periodo compreso tra il 3 e il 16 Marzo. Fortunatamente la decisione non è ricaduta su alcun collegamento con l’Italia. Le città interessate sono le seguenti: Baden BadenManchesterMemmingen e Salonicco. Per maggiori informazioni a riguardo o per conoscere i voli cancellati clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *