No passaporto, sì Ryanair Cash Passport!

Lo scorso mese di Dicembre pubblicammo, in accordo con altri travel blogger, un articolo sull’introduzione della Ryanair Cash Passport. Nell’articolo descrivemmo i pro e i contro della carta, nonché i relativi costi,  il tutto condito da considerazioni personali sull’effettiva convenienza o meno.

Oggi, a distanza di poco più di un mese, Ryanair ha introdotto la possibilità di sottoscrivere la carta senza essere muniti obbligatoriamente di un passaporto, basta essere in possesso solo della carta di identità.

Coloro che desiderano acquistarla con questo tipo di documento, devono inviare un’e-mail al seguente indirizzo: cardservices@accessprepaidww.com (per maggiori informazioni a riguardo clicca qui). Nonostante la rimozione di questo “noioso” vincolo, la carta prepagata di Ryanair, a nostro avviso, continua ad essere poco (o per nulla) conveniente. Le considerazioni rilasciate nel precedente articolo non si spostano di una virgola: “è più conveniente pagare le noiose commissioni sull’acquisto del biglietto anziché acquistare e tenere attiva la nuova carta”.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *