Germanwings: Vola in Germania a partire da 29,99€!

La compagnia aerea tedesca Germanwings ha messo a disposizione, fino a domenica 29 Gennaio 2012, diversi biglietti economici a partire da 29,99 euro per volare in Germania dal 4 Febbraio al 27 Ottobre 2012. La tariffa si riferisce a tratta e a persona, miglia incluse.

Vanno aggiunti 8 euro di spese amministrative per transazione e la maggiorazione per l’imbarco del bagaglio nel caso in cui decidiate di volare non solo con il bagaglio a mano. I posti in promozione sono limitati, sbrigatevi a prenotare! Per maggiori informazioni clicca qui.

Il mese scorso Germanwings ha annunciato l’apertura di due nuovi collegamenti dall’Italia per Stoccarda. I voli sono già prenotabili sul sito della compagnia aerea nonostante siano operativi a partire da Marzo 2012. Nella presente offerta rientrano anche i due nuovi collegamenti.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *