Blue Air attiva il servizio di check-in online da Roma

Qualche giorno fa, la compagnia aerea rumena Blu Air ha attivato il servizio di check-in online per i passeggeri in partenza da Roma. Il servizio si potrà effettuare a partire da 14 giorni fino a 3 ore prima della partenza del volo.

Una volta effettuato il check-in online, bisogna stampare la carta di imbarco e portarla con sé in aeroporto. Il nuovo servizio è comodo principalmente per coloro che viaggiano esclusivamente con il bagaglio a mano, in quanto permette ad essi di evitare la fila ai banchi check-in.

A differenza di  Ryanair, non è obbligatorio effettuarlo ma è giusto osservare che dal prossimo 2 Febbraio coloro che decideranno di effettuare il tradizionale check-in in aeroporto saranno costretti a pagare un supplemento di 5/10€ a persona.

Blu Air ha seguito le orme di altre compagnie aeree low cost che in  passato utilizzarono tale tecnica per aumentare il numero di persone che effettuavano il check-in comodamente da casa. Per maggiori informazioni sul nuovo servizio visita il sito di Blu Air.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!

Share

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *