Il Museo del Pene ora dispone anche di un fallo umano!

Il 7 Gennaio 2011 lo Staff di Viaggiatorilowcost.it ha pubblicato un articolo della serie “un curioso museo”, intitolato Il Museo del Pene. Stiamo parlando di quello strano e bizzarro museo islandese che dispone di una vasta collezione di falli animali appartenenti sia a mammiferi marini che a mammiferiterrestri.

In quell’articolo sottolineammo che il museo, nonostante l’ampia collezione, non disponeva di un pene del genere umano. Ebbene, ora siamo costretti a correggere quella affermazione con il presente articolo. Il motivo? Lo scorso mese di gennaio è deceduto il simpatico vecchietto (l’esploratore Pàll Arason) che promise di donare il proprio pene alla sua morte al museo.

Secondo il tabloid britannico The Sun, una cerimonia ufficiale ha segnato la presentazione ufficiale del pezzo “pregiato”. Un pezzo atteso per ben 14 anni dal Signor Sigurdur Hjartos, fondatore del museo. Per maggiori informazioni sul museo clicca qui.

Ti piace il nostro blog? Seguici su facebook e twitter!

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *