Ryanair apre 5 nuove rotte da Roma Ciampino

La compagnia aerea low cost irlandese ha annunciato l’apertura di cinque nuove tratte da Roma Ciampino, facendo salire a 45 i collegamenti da/verso la capitale italiana. Le nuove tratte sono verso le seguenti città: Memmingem (frequenza trisettimanale), Riga (frequenza trisettimanale), Salonicco (frequenza giornaliera), Tampere (frequenza bisettimanale), Vilnius (frequenza trisettimanale).

Le nuove rotte saranno operative da Maggio 2011, ma sono prenotabili sin da ora sul sito della compagnia aerea. Ryanair, inoltre, baserà un settimo aeromobile a Roma Ciampino e raddoppierà le frequenze per Brindisi a partire da Maggio 2011.

La compagnia aerea festeggia l’apertura delle cinque nuove tratte e l’arrivo del settimo aeromobile offrendo un milione di posti a 7 €, prenotabili fino alla mezzanotte di lunedì 7 Marzo 2011.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *