Offerta voli Romania: Sconto del 15% per il 2014

Logo Blue AirCari lettori oggi vi segnaliamo un’interessante offerta sui voli per la Romania lanciata dalla compagnia aerea Blue Air.

L’offerta promozionale prevede uno sconto del 15% sui voli dall’Italia verso Bucarest e Bacau. Lo sconto viene applicato alla tariffa del volo, ad ogni persona e singola tratta sia nei giorni feriali che in quelli festivi.

Il periodo di viaggio è molto ampio da primavera ad autunno, precisamente dall’11 marzo al 25 ottobre 2014.

Le tratte italiane che rientrano nella promozione di Blue Air sono le seguenti:

    • Da Bacau per BergamoBologna, MilanoRoma e Torino (e viceversa)
    • Da Bucarest per BergamoBolognaCataniaNapoli e Roma (e vv.)

Effettuando alcune ricerche sul sito della compagnia aerea abbiamo riscontrato non solo che lo sconto è applicato correttamente sulle tariffe aeree ma che i costi di alcuni voli sono più che low cost come ad esempio i voli Roma – Bucarest a 16,91€.

offerta voli Romania 2014

Voli da Roma per Bucarest

L’offerta voli di Blue Air è valida solo per oggi 11 marzo 2014, quindi avete poche ore a disposizione per effettuare la prenotazione. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio volo clicca qui.

Nella sezione “Offerte” del blog sono presenti altre promozioni per poter viaggiare low cost.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *