Traghetti per Grecia, Italia e Spagna: biglietti a -20%

Offerte Grimaldi LinesLa compagnia di navigazione Grimaldi Lines ha lanciato un’interessante promozione dedicata agli spostamenti tra l’Italia continentale e le seguenti destinazioni: Grecia, Sardegna, Sicilia e Spagna.

L’offerta promozionale, denominata “Advanced Booking”, prevede un consistente sconto sui biglietti per i traghetti in media ed alta stagione, un’occasione allettante se si considera che nel periodo estivo le tariffe aumentano notevolmente.

L’entità dello sconto è pari al 20% e per essere applicato non c’è bisogno di nessun codice promozionale, bisogna solo selezionare l’opzione “Speciale” accanto alla voce “Tipo tariffa” nella prima schermata che verrà visualizzata dopo aver effettuato la ricerca.

Lo sconto del 20% si applica solo sulla tariffa e non anche sui diritti fissi, i supplementi carburante e i pasti. Inoltre, i biglietti acquistati con la promo “Advanced Booking” sono modificabili ma non rimborsabili.

Il periodo di viaggio varia a seconda della destinazione e/o della città di partenza. Lo sconto del 20% è valido:

    • In media e alta stagione sulle linee per Grecia (da Brindisi), Spagna e Sardegna
    • In alta stagione per la Sicilia
    • In bassa e media stagione sulle linee per la Grecia con partenza da Ravenna

In foto è presente un esempio di una prenotazione per la tratta Brindisi – Patrasso, usufruendo della tariffa Full (senza promozione) e della tariffa Speciale (promozione Advanced Booking).

biglietti per i traghetti

Biglietti con la Tariffa Full

biglietti per i traghetti

Biglietti con la Tariffa Speciale (Advanced Booking)

L’offerta di Grimaldi Lines è valida per prenotazioni effettuate entro domenica 4 maggio 2014. Per maggiori informazioni e/o per prenotare il proprio biglietto clicca qui.

Nella sezione “Low Cost” sono disponibili  dei codici sconto e delle  offerte per risparmiare sul costo dell’alloggio.

Laureato in ingegneria informatica e travel blogger per passione, ama viaggiare in lungo e in largo per il mondo, nonché condividere le relative esperienze con persone che nutrono il suo stesso interesse.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *